|
|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: Atropos - Lunedì, 09 Febbraio 2009 15:00
|
uè Iry
|
|
|
Outline ·
[ Normale ] ·
Lineare
Il gildato X, ...e quello Y
| Sabyne |
11/04/2006 - 05:40
|

EnciProlissedico Incapace di Divertirsi

Gruppo: Membri IperAttivi
Utente Nr.: 134

|
E' mattina presto e visto che non ho niente da fare, ne approfitto per fare una domanda in generale a tutti, nello specifico ai Master delle dreamgilde:
Prendiamo due gildati a caso, X e Y.
X è in gilda da 8 mesi, livello 2o. Il suo gioco è corretto sotto l'aspetto tecnico, mentre invece quello come dire... "fantasioso" manca, quindi è sì un Paladino\Stregone\Consacrato etc che sta alle regole della buona interazione MA come pg è scipito, privo di caratterizzazione particolare... Oltre un limite non va ecco.
Y è in gilda da 5 mesi, livello 2o. E' corretto, non fa quasi manco un errore di grammatica e siccome prima è stato in un'ottima gilda ha sulle spalle un gioco già costruito, più maturo e riesce dunque a dare anche più soddisfazione quando si interagisce con lui o lo si guarda giocare.
Stesso livello di presenza x le attività di gilda, giocatori dotati di buon carattere.
Ora, che fareste? Promuovereste prima X perchè è in gilda da più tempo per "premio all'impegno" o prima Y, perchè a conti fatti è più bravo come giocatore sebbene stia in gilda da meno?
|
|
|
|
|
| Kheverain |
11/04/2006 - 18:09
|

EnciProlissedico Serioso

Utente Nr.: 295

|
QUOTE(Sabyne @ 11/04/2006 - 05:40 ) E' mattina presto e visto che non ho niente da fare, ne approfitto per fare una domanda in generale a tutti, nello specifico ai Master delle dreamgilde:
Prendiamo due gildati a caso, X e Y.
X è in gilda da 8 mesi, livello 2o. Il suo gioco è corretto sotto l'aspetto tecnico, mentre invece quello come dire... "fantasioso" manca, quindi è sì un Paladino\Stregone\Consacrato etc che sta alle regole della buona interazione MA come pg è scipito, privo di caratterizzazione particolare... Oltre un limite non va ecco. Ecco, e visto che nelle Gilde non è obbligatorio avanzare e che il divertimento nel gioco non è direttamente proporzionale al salire della carica, lo lascerei dove stà.QUOTE Y è in gilda da 5 mesi, livello 2o. E' corretto, non fa quasi manco un errore di grammatica e siccome prima è stato in un'ottima gilda ha sulle spalle un gioco già costruito, più maturo e riesce dunque a dare anche più soddisfazione quando si interagisce con lui o lo si guarda giocare.
Stesso livello di presenza x le attività di gilda, giocatori dotati di buon carattere.
Ora, che fareste? Promuovereste prima X perchè è in gilda da più tempo per "premio all'impegno" o prima Y, perchè a conti fatti è più bravo come giocatore sebbene stia in gilda da meno? Promuoverei Y, a parità di impegno con diversi risultati. Magari da III livello può accadere che Y aiuti X nel migliorare la sua qualità e quindi raggiungere anche lui il III livello.
--------------------
Kheverain MacKendrickIl mio sogno è avere il coraggio che ha Numenul di cliccare quando è già a Lot. Questa la mia vera Utopia //\\ Sono un codardo!
|
|
|
|
|
| Feline |
14/04/2006 - 16:45
|
EnciProlissedico Dilettante

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 601

|
Non è così semplice Sabyne Mettiamo che ho uno bravissimo nell'interpretare la propria razza , ma che non riesce a vedere l'interazione globale, a che mi serve? Le anatomie in realtà sono mappe i cui contorni rimangono indefiniti e così quello che hanno all'interno, ogni domanda che ci pongono aiuta a completare un tassello della mappa ma deve trovare risposta considerando le caratteristiche di tutte le altre mappe. Il nostro compito primario è cercare di mantenere sempre un equilibrio razziale standard, che permetta a tutti di giocare insieme. Per questo è difficile mettere nero su bianco quali siano le caretteristiche richieste ad un accademico.
|
|
|
|
|
| Kheverain |
14/04/2006 - 19:10
|

EnciProlissedico Serioso

Utente Nr.: 295

|
QUOTE(Sabyne @ 13/04/2006 - 06:15 ) Ps: come si fa a quotare? Non mi riesce schiacciando "Citazione".
OFF Topic: Prima premi su Citazione, il cui tasto ti diventerà di colore Rosso, e poi in basso su Agg.Risposta, il risultato è che ti si aprirà il campo della risposta con l'intervento che vuoi quotare tra i tag [ quote] [ /quote] O diversamente, copi tra i Tag [ quote] [ /quote] le parole che vuoi quotare. P.S. [ quote] ho messo uno spazio tra la [ e Q per non lanciare il comando, tu non metterlo lo spazio. Fine OFF Topic Messaggio modificato da Kheverain il 14/04/2006 - 19:15
--------------------
Kheverain MacKendrickIl mio sogno è avere il coraggio che ha Numenul di cliccare quando è già a Lot. Questa la mia vera Utopia //\\ Sono un codardo!
|
|
|
|
|
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
Invision Power Board v2.0.3 © 2009 IPS, Inc.
|
|
|
|
|