|
|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: Atropos - Lunedì, 09 Febbraio 2009 15:00
|
uè Iry
|
|
|
Outline ·
[ Normale ] ·
Lineare
Ci siamo pare, Conto alla rovescia cominciato...
| Feline |
25/03/2006 - 12:49
|
EnciProlissedico Dilettante

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 601

|
E così pare giunto il momento Questione di ore , dicono...e io mi ritrovo a sperare che debbano rimandare. Dicono che son stronza ed elitaria, ma non è quello, non me frega se entreranno quelli che han solo sparso veleno ( tanto non è che potranno fare chissa che), non mi importa dei PP e del resto. E' solo che in questi due mesi siamo stati gruppo, tutti a sorvolare sulle antipatie reciproche o a chiarire le normali divergenze di opinioni per stare insieme come mai era successo. Più che mai siamo stati Comunità e incredibilmente ci han guadagnato il Gioco e il Divertimento. Si respirava un'aria diversa a Dlot...e temo che la perderemo. Vabbeh, tanto è inevitabile, vedremo che succederà
|
|
|
|
|
| Irykyn |
25/03/2006 - 16:46
|

Gruppo: Membri Attivi
Da: non saprei ù.ù
Utente Nr.: 495

|
QUOTE(Feline @ 25/03/2006 - 12:49 ) Si respirava un'aria diversa a Dlot...e temo che la perderemo. feli, drowccia adorata *_*. noto un po' di pessimismo nelle tue parole, o sbaglio ? su, un po' di sano ottimismo può far solo bene
--------------------
Irykyn il terzo logorrelfo di LOT U_U
|
|
|
|
|
| Feline |
28/03/2006 - 16:13
|

|
Fangus, non ci hanno spiegato bene i capoccioni ( leggasi Nobili), però non bastano 20 ore di parcheggio, se non giocano non hanno la possibilità di richiedere sta bolla ( che tutti noi abbiamo nei titoli). Senza quella possono vagare tra Foce del Lài e Tendone del Ristoro, Lago dell'Allenza che però non è una chat e Punta della Scolta, dove possono solo leggere e non scrivere. Fai come me, rispondi che per poter aver la cittadinanza devono dimostrar al governo di poter esser utili nella costruzione delle nuove terre.Di solito non capiscono, però smettono di chiedere P.s:aiutoooooo, Raiken si è innamorato di me e mi segue!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Feline |
30/03/2006 - 05:48
|

|
Fangus, allora, premesso che non ci ho capito na fava manco io, pare che dopo 3 giorni e se hai 20 di carisma ti appaia un link per richiedere la bolla. Chi riceva la richiesta non lo so bene, credo i Nobili, ma non ci metterei la mano sul fuoco. A quel punto, non so come e non so perchè e manco me lo chiedo, qualcosa/qualcuno controlla se il pg ha giocato e assegna sta bolla. Più chiaro così??
|
|
|
|
|
| Irykyn |
30/03/2006 - 13:41
|

Gruppo: Membri Attivi
Da: non saprei ù.ù
Utente Nr.: 495

|
QUOTE(Feline @ 30/03/2006 - 05:48 ) Fangus, allora, premesso che non ci ho capito na fava manco io, pare che dopo 3 giorni e se hai 20 di carisma ti appaia un link per richiedere la bolla. Chi riceva la richiesta non lo so bene, credo i Nobili, ma non ci metterei la mano sul fuoco. A quel punto, non so come e non so perchè e manco me lo chiedo, qualcosa/qualcuno controlla se il pg ha giocato e assegna sta bolla. Più chiaro così??  bho,  appena mia sorella si iscriverà su dlot vi saprò svelare l'arcano...
--------------------
Irykyn il terzo logorrelfo di LOT U_U
|
|
|
|
|
| Kheverain |
02/04/2006 - 19:58
|

EnciProlissedico Serioso

Gruppo: Membri IperAttivi
Utente Nr.: 295

|
Embè, me pareva strano che i parcheggiatori non cambiassero area.
Ma i vigili non passano mai solo sulle città che finiscono con suffisso -LOT o è una cosa generica?
--------------------
Kheverain MacKendrickIl mio sogno è avere il coraggio che ha Numenul di cliccare quando è già a Lot. Questa la mia vera Utopia //\\ Sono un codardo!
|
|
|
|
|
| Bagor |
04/04/2006 - 19:06
|

EnciProlissedico Noioso

Gruppo: [TEMPORANEO] Erranti
Da: Sondrio
Utente Nr.: 565

|
QUOTE(Fangus @ 28/03/2006 - 22:55 ) Non a caso, le gilde che sembrano andare bene sono quelle che non si portano dietro un grosso bagaglio di pg ad alto livello gerarchico (vedi erranti). Va beh, ho detto *_* Errore, errorissimo. Ad alto livello gerarchico da ELot a DLot non ce n'è stato nessuno, cioè, c'era solo Riveda master e Faelar Vice, gli altri se lo son guadagnati con il gioco, infatti dei "veci" son restato solo io con i miei due anni e mezzo di gilda. Direi che le gilde che van meglio son quelle che han tirato fuori le palle e si son fatte vedere anche con 7/8 membri attivi, nella speranza di richiamare gente nuova...a noi questa strategia ha pagato, ad altri non so, ma è che io guardo solo la mia gilda e non mi preoccupo delle altre
--------------------
Bagor custode della cantina dei Cavalieri Erranti 
|
|
|
|
|
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
Invision Power Board v2.0.3 © 2009 IPS, Inc.
|
|
|
|
|