|
|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: Atropos - Lunedì, 09 Febbraio 2009 15:00
|
uè Iry
|
|
|
Outline ·
[ Normale ] ·
Lineare
Non sò voi ma...
| Riveda |
27/02/2006 - 14:50
|

Quello che gongola con una spanna di giorni di anticipescion

Gruppo: Admin
Da: Milano, Italia
Utente Nr.: 1

|
Quello che mi irrita non sono tanto le firme, quanto la mescolanza orribile di diversi font, diverse grandezze, diversi colori e diverse formattazioni di allineamento.
Ho fatto una proposta in merito, sul forum Lottiani, per i ritorno quantomeno al BBcode, possibilmente con disabilitazione delle immagini. Tenere l'html attivo è molto rischioso fra l'altro. E' vero che non si può scrivere html direttamente nel campo di testo ma se uno fa una pagina e la carica su un sito (o la apre anche in locale) gli basta un seleziona-copia-incolla per cacciare qualunque genere di monnezza dentro un thread.
Per ora attendiamo che i pii propositi di "educare" e sensibilizzare all'uso intelligente dell'html diano qualche risultato... <guarda VladDracul con aria dubbiosa>
--------------------
Riveda "il Mostro""Scarsamente corretto in gioco" © AnonimaSith "Per dirla popo tutta, mi si dice (si, siamo ai si dice) che lui sapesse già di riavere la nominazione e confermazione, tanto da gongolarci su con una spanna di giorni di anticipescion *.*" (idem)
|
|
|
|
|
| Kheverain |
09/03/2006 - 02:10
|

EnciProlissedico Serioso

Gruppo: Membri IperAttivi
Utente Nr.: 295

|
QUOTE(TheRipper @ 07/03/2006 - 07:37 ) Tendenzialmente mi trovo d'accordo con Kheverain, anche se non ne condivido l'accesa polemica. Personalmente non mi piacciono, nè credo che ne userei una qualora mi venisse fra le mani. Impedire agli altri di usarla però non mi sembra - per il momento - una priorità assoluta dal momento che, per quel che vedo, non si sta degenerando. Inoltre, detestando a priori le battaglie preventive e i processi alle intenzioni direi che si potrebbe aspettare fino al primo errore. (Abbasso la firma di Alibas)No no, che accesa polemica? Si parla di cose da migliorare e basta, trovo che quello di impedire firme del genere sia una cosa che dà realisticità all'ambientazione medioevale fantasy. Poi le priorità giustamente debbono essere altre, per i gestori almeno. Per gli utenti (noi) ci vorrebbe però il buonsenso di non adoperare firme del genere.
--------------------
Kheverain MacKendrickIl mio sogno è avere il coraggio che ha Numenul di cliccare quando è già a Lot. Questa la mia vera Utopia //\\ Sono un codardo!
|
|
|
|
|
| Faelar |
09/03/2006 - 11:17
|

EnciProlissedico "l'ASMA me fa un baffo!"

Gruppo: Staff Interno
Da: Roma
Utente Nr.: 381

|
QUOTE(Kheverain @ 09/03/2006 - 02:10 ) No no, che accesa polemica? Si parla di cose da migliorare e basta, trovo che quello di impedire firme del genere sia una cosa che dà realisticità all'ambientazione medioevale fantasy. Poi le priorità giustamente debbono essere altre, per i gestori almeno. Per gli utenti (noi) ci vorrebbe però il buonsenso di non adoperare firme del genere.  Mi ritrovo a quotare Almostino. Ovviamente la possibilità di utilizzare la firma in HTML così come in genere di poter tranquillamente piazzare delle immagini nei threads è una bella novità, l'ho utilizzata io stesso (vedasi mio messaggio precedente) sia per quanto riguarda la firma di cui sopra sia per quanto ne riguarda un altra (entrambe di dimensioni massime 2kb) Non ne faccio tanto un discorso di coerenza on game (anche se ammetto che vedere firme ultracomplesse fatte da pg quali ad esempio i Barbari che si giocano il semianalfabetismo in on un po' fa storcere la bocca) ma mi rendo conto, anche dopo aver letto i vostri interventi, che l'abuso di esse potrebbe portare al disastro: già mi capita ora di dover attendere più di 2 secondi per caricare alcune firme ed ho un adsl a 6 mega come connessione, figuriamoci un poveretto col 56k quanti Santi tira giu dal calendario. Quanto ai messaggi scritti in più colori e vergati con font diversi di rigo in rigo, beh... Quello è orrore puro... Di mio li ho sempre scritti in un "elegantissimo" nero tinta unita e credo d'ora in poi scrivero "a mano" anche la firma, tanto non è che mi cambi molto. P.S. [Off Topic] Almostolo bello, se ti azzardi a mettere l'animazione di Silent Hill come firma ti tolgo il saluto, però quando esce, in qualsiasi luogo del globo tu abiti, fammelo sapere che ci si va insieme
--------------------
Faelar Moonblade Chevalier Sbagliante
|
|
|
|
|
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
Invision Power Board v2.0.3 © 2009 IPS, Inc.
|
|
|
|
|